Collezione estiva rh+ 2021: ecco le principali novità - BiciDaStrada

2023-03-23 15:21:21 By : Ms. jiaxuan zq

I capi della collezione estiva rh+ 2021 sono rivolti sia al pubblico femminile che a quello maschile, e presentano come requisiti fondamentali la qualità, la comodità e la varietà.

A settembre scorso vi avevamo dato già qualche anticipazione:

Collezione rh+ 2021: eccellenza tecnica e design alla moda

Ora vi mostriamo le principali novità: troverete due maglie e un bibshort da uomo e due maglie e un bibshort da donna.

Partiamo dall’abbigliamento maschile e iniziamo con un video che dà una panoramica della collezione estiva rh+ in azione.

Aero Jersey Leggera ed essenziale per essere veloce e non sentirla addosso.

Interamente realizzata in tessuto Dry Aero Tech Snake Skin che grazie alla sua particolare lavorazione con micro fossette, come le palline da golf, ottimizza i flussi d’aria intorno al busto del ciclista garantendo così la massima aerodinamicità.

E’ molto leggera (139 grammi in taglia L) e davvero piacevole da indossare grazie alla morbidezza del tessuto, al numero ridotto di cuciture, in particolare nella parte frontale realizzata in un unico pezzo, e al taglio al vivo delle maniche.

Il fondo maglia anteriore è incollato mentre posteriormente troviamo un elastico dotato di grip per la massima stabilità della maglia. Le classiche tasche posteriori sono dotate di flap interno per evitare la fuoriuscita degli oggetti.

Climber Jersey Leggerezza e grande traspirabilità in una maglia pensata per le lunghe salite alpine. Due tessuti sapientemente posizionati per soddisfare le esigenze degli scalatori: essere leggeri, evitare il surriscaldamento del corpo e asciugarsi velocemente appena ci si butta in discesa.

Alla base troviamo la tecnologia Biomorphic che rappresenta il meglio per quanto riguarda la ricerca e lo sviluppo dei tessuti tecnici di rh+. Il fitting è skin e la costruzione, ricca di dettagli come il fondo maglia anteriore, è pensata per garantire la massima aderenza e stabilità della maglia sul busto del ciclista.

Le cuciture sono ridotte al minimo, il fondo manica è incollato per evitare sfregamenti e assicurare un fitting perfetto. Una maglia ancor più traspirante e leggera grazie ai fianchi e al sottomanica in Ultra Light Mesh. Le classiche tasche posteriori sono dotate di flap interno per evitare la fuoriuscita degli oggetti.

Code Bibshort Innovativo bibshort sviluppato per regalare la miglior esperienza di pedalata, sia su strada sia con la bici da gravel.

Una compressione ottimale grazie al tessuto Biomorphic Dry Skin Adaptive Stretch per supportare al meglio la muscolatura durante l’esercizio, ma soprattutto un comfort senza pari per la particolare costruzione della gamba: una sola cucitura ultrapiatta, il taglio al vivo del fondo e con micro dot in silicone per la massima stabilità.

La bretella è unico pezzo tagliato al laser e in tessuto Biomorphic Micro Mesh Laser, ultrapiatta e con micro fori per la miglior traspirabilità, davvero confortevole.

Il nuovo fondello Pavè, realizzato da Elastic Interface, ha tre diverse densità: 40, 80 e 120 Kg/m3, un perfetto bilanciamento tra ingombro e assorbimento favorito dalle nuove schiume, perfetto per le lunghe percorrenze grazie anche ai fori posizionati nella parte frontale, importanti anche per migliorare la traspirabilità.

Anche per quanto riguarda la collezione estiva rh+ 2021 dedicata alle donne, la ricerca della prestazione va di pari passo con lo stile e il design, come potete apprezzare dal video:

Elite Evo W Jersey Evoluzione della Elite jersey al top della gamma da donna: un concentrato di eleganza e dettagli di stile abbinati a tessuti molto elastici e morbidi, per adattarsi perfettamente al corpo senza dare alcun fastidio e risultare estremamente confortevoli.

I fianchi stampati sono in Micro Mesh così come la spalla sinistra, un dettaglio che fa la differenza.

Tre tasche posteriori più una dotata di zip la rendono un capo allo stesso tempo tecnico e con un forte carattere cycling.

Stripes W Jersey Sofisticata ed elegante, leggera e tecnica grazie a un mix di tessuti preziosi a partire dal nuovo ECO Biomorphic Dry Skin Adaptive Stretch, fibra riciclata da bottiglie in PET, molto leggero e traspirante.

Una maglia caratterizzata da un fitting preformato in posizione per migliorare il comfort durante la pedalata, anche nelle giornate più calde grazie all’utilizzo di pannelli in Biomorphic Dry Tech Adaptive Stretch e all’inserto in Ultra Light Mesh al centro della schiena.

Volata W Bibshort Salopette tecnica per cicliste evolute che cercano un prodotto di alta gamma adatto alle lunghe percorrenze.

Il tessuto Biomorphic Micro Fresh Adaptive Stretch garantisce una piacevole compressione e una vestibilità perfetta anche grazie al taglio con incrocio frontale. Schiena e bretelle con costruzione minimal in rete, morbida e davvero traspirante, in tessuto Ultra Aero Mesh con un particolare disegno per non comprimere il seno e non creare possibili sfregamenti. L’elastico al fondo gamba è alto in modo da distribuire al meglio la compressione, è in Ultra Aero Mesh per essere anche traspirante.

Il fondello Summus di Elastic Interface, con le sue tre diverse densità, resta un punto di riferimento per il comfort in sella.

Per maggiori informazioni sulla collezione estiva rh+ 2021 e per acquisti online, potete consultare il sito Zerorh.com.

Pensando all’estate, vi riproponiamo la maglia rh+ Super Light, che avevamo recensito lo scorso anno:

TEST – Maglia rh+ Super Light Project: soli 92 grammi, ideale per il caldo torrido

Qui potete vedere tutti i nostri precedenti articoli riguardati i prodotti rh+.

Non vedere più questo messaggio